Ora, questo non significa che Sony si fermerà a questo carico per il Regno Unito, per niente. In effetti, il produttore di PlayStation sta ancora lottando per soddisfare la domanda con Game e Shopto esauriti già la scorsa settimana.
Secondo gli ultimi rapporti, Argos avrebbe già ricevuto lo stock di PlayStation 5 che probabilmente finirà entro settimana prossima.
L’account Twitter per i rapporti sulle azioni PlayStation5 UK Stock Alerts ha commentato: “Nessuna spedizione è prevista per questo fine settimana, tuttavia, la maggior parte degli arrivi di febbraio si verificherà a metà mese, quindi la prossima settimana dovremmo vedere molti più arrivi dai rivenditori.
Argos ha stock in alcuni dei loro negozi ma non ne richiederanno altri finché non ne saranno stati riempiti altri”.
https://twitter.com/ps5ukalerts/status/1360564672223711232
PlayStation 5: domanda e offerta
Allo stato attuale delle cose prevediamo che passerà un po’ di tempo prima che Sony stabilizzi la domanda e l’offerta, ma ci si sta provando.
La spedizione iniziale di console PlayStation 5 dell’azienda ha superato quelle dei suoi predecessori e le loro aspettative sono state superate di un buon margine. Purtroppo, la richiesta di apparecchiature di nuova generazione è enorme e nulla avrebbe potuto preparare Sony a questo.
Le cose non sono molto diverse anche in Xbox Land poiché il team verde sta correndo per soddisfare la domanda apparentemente infinita.
Indipendentemente dal tuo marchio, tuttavia, è abbastanza bello essere un giocatore al momento, dato che siamo davvero viziati da attrezzature di prima qualità, così tanto che i giorni degli 8 bit qui sembrano una fantasia.