L’aggiornamento Horde Bash di Fortnite sarà disponibile oggi, 5 ottobre 2017, su PlyStation 4, Xbox One e PC e includerà una nuova modalità sopravvivenza, un nuovo evento Llama e nuove missioni
Desideravi più contenuti aggiuntivi in Fortnite? Allora questo è il tuo giorno fortunato. Infatti, gli sviluppatori Epic Games e People Fly hanno annunciato un nuovo aggiornamento che porta il nome di Horde Bash e sarà disponibile proprio da oggi!
L’update aggiunge una serie di nuovi contenuti al game. Innanzitutto, i giocatori avranno una nuova modalità di gioco, oltre alla Battle Royale, intitolata Challenge the Horde. Questa modalità multiplayer permetterà al giocatore, insieme ad altri tre colleghi, di costruire il proprio forte, nel bel mezzo del deserto. Una mappa lo guiderà per tutto il territorio. Dopo che la costruzione sarà completata, la missione principale consisterà nel difenderlo dagli attacchi nemici. Più si sopravvive e più si potrà potenziare il proprio livello di abilità e ricevere lauti premi.
Oltre alla nuova modalità, arriva l’evento Llama. Saranno implementate nuove armi, arriva nuovamente armi, difensori, e anche quattro nuovi eroi: Raider Soldier, specializzato nei combattimenti ravvicinati, Ammo Harvest Outlander, pronto a fornire munizione non appene ne si ha bisogno, Trap Specialist Constructor, che provocherà un aumento del danno subito e Energy Thief Ninja, specializzato nel combattimento da mischia.
Non è finita qui: altre 25 nuove missioni da completare saranno implementate. Horde Bash è pronto per essere rilasciato ufficialmente su tutte le piattaforme!
Fortnite è attualmente in fase di accesso anticipato dal 25 luglio 2017. Il rilascio finale è previsto per il prossimo anno. Il titolo è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Vi lasciamo con un trailer da cui è possibile fare esperienza del gameplay del titolo: