Con un’esilarante e divertente trailer, Electronic Arts e Velan Studios sono lieti di annunciare che Knockout City verrà rilasciato il 21 maggio 2021 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch!
Il nuovo videogioco d’azione a squadre basato sul dodgeball, offrirà una prova gratuita a tempo limitato il giorno dell’uscita. La prima beta, invece, sarà disponibile dal 20 al 21 febbraio su Steam e Origin. Inoltre, il titolo supporterà il cross-play e il cross-progression su PC e console.
Knockout City: cosa sappiamo del nuovissimo multiplayer di EA
Knockout City è un titolo multigiocatore a squadre basato sul gioco del dodgeball. Divertente e dinamico il titolo, oltre a far rimbalzare una palla, offre tante modalità di gioco e abilità da esplorare per partite più complesse di ciò che sembra.
Un titolo fresco e inesplorato per Karthik Bala, Co-founder e CEO di Velan Studios che afferma: “Knockout City si basa sul concetto apparentemente semplice di lanciare e prendere una palla, ma successivamente si stratifica, dando modo di dare sfoggio di estrema abilità, conoscenza e stile, per un’esperienza multiplayer competitiva e divertente: giocare per credere. Non è solo dodgeball, è dodgeBRAWL”.
Il CEO racconta: “Da quando abbiamo scoperto la magia di questo gioco, non siamo stati in grado di smettere di divertirci e non vediamo l’ora di condividere questa esperienza con voi in occasione della prima beta prevista questo fine settimana”.
Knockout City offre memorabili partite 3v3, 4v4, tutti contro tutti in Street Play, match privati o partite competitive in League Play. Il titolo aggiunge anche un’ampia personalizzazione dell’aspetto e dell’atteggiamento del personaggio, dell’equipaggiamento, e degli scherzi rivolti agli avversari.
Sarà anche possibile personalizzare la propria squadra scegliendo il nome, il logo, lo stendardo e il veicolo che conduce il giocatore al match. Il numero di alleati in squadra potrà essere di un massimo di 32, su tutte le piattaforme di gioco.
I giocatori che sceglieranno di acquistare il gioco completo al prezzo di 19,99 € durante la prova gratuita, potranno trasferire tutti i loro progressi e ricevere nuovi cosmetici continuando a gareggiare a Knockout City. Coloro che lo acquisteranno dopo la prova gratuita potranno comunque trasferire tutti i loro progressi.
Per maggiori informazioni sul gioco, è possibile accedere alla pagina ufficiale di Knockout City.
https://www.youtube.com/watch?v=PX7hHUGnaCQ