Diablo 2 Resurrected è il nuovo progetto di Blizzard che metterà a nuovo il vecchio titolo che ha appassionato un sacco di videogiocatori. Diablo 2 Resurrected è stato finalmente annunciato al BlizzCon 2021 e la grafica del titolo avrà una veste piuttosto moderna.
Mentre il gameplay di Diablo 2 Resurrected sarà identico a quello del vecchio capitolo, anche se ovviamente tutte le varie abilità beneficeranno del miglioramento grafico (le forme del druido sembrano davvero promettenti). Se non sai ancora nulla di Diablo 2 Resurrected, ecco una panoramica del titolo:
Comincia il tuo viaggio nel Campo delle Scolte, parti per il deserto alla volta di Lut Gholein, esplora le giungle rigogliose di Kurast, affronta i paesaggi demoniaci oltre la Fortezza del Pandemonio e altro ancora. Goditi il mondo di Sanctuarium, precedentemente in 2D, ricreato con grafica 3D in 4K (2160p) e suoni ad alta definizione in surround 7.1, con audio rimasterizzati e riregistrati per sfruttare al meglio le capacità del PC.
Osserva l’incredibile evoluzione di Diablo 2 con l’attivazione e disattivazione della modalità Classica, per un paragone in tempo reale tra il gioco originale e quello attuale, che supporta le risoluzioni moderne e i suoni in surround.
Ottieni potenti oggetti, affina oltre 200 temibili abilità suddivise tra sette classi e spazza via i servitori degli Inferi Fiammeggianti nella modalità cooperativa da 8 giocatori su Battle.net, il servizio gratuito di gioco online di Blizzard Entertainment. Domina le classifiche e preparati a un nuovo inizio con l’azzeramento stagionale della ladder.
Diablo 2 Resurrected include tutti i contenuti dei quattro atti di Diablo 2 e della sua espansione, Diablo 2 Lord of Destruction. L’espansione include anche vari nuovi contenuti, tra cui due classi giocabili aggiuntive, nuovi oggetti, rune, parole runiche, oggetti eterei e molto altro.
Grazie alla nuova progressione multipiattaforma in via di sviluppo, potrai avere accesso ai tuoi personaggi e conservarne i progressi su qualsiasi piattaforma di gioco che supporti Diablo 2 Resurrected. Accedi ai tuoi personaggi e al tuo bottino da qualsiasi piattaforma supportata e mantieni livello, missioni, progressi, abilità e talenti. La progressione multipiattaforma necessita di un account Battle.net collegato e un acquisto separato di Diablo 2 Resurrected per ogni piattaforma supportata.
Conserva tutti gli oggetti ottenuti duramente nel nuovo Forziere Personale espanso. Dopodiché, usa la scheda Forziere Condiviso per disporre facilmente e rapidamente delle tue spoglie di guerra con gli altri tuoi personaggi.