Molto presto tutti gli utenti console potranno finalmente mettere le mani sul divertentissimo titolo prodotto da tinyBuild Games, Kill It With Fire farà infatti presto, più precisamente il 4 marzo 2021, il suo debutto su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Il titolo che ci porta in un mondo infestato dai ragni ha riscosso un ottimo successo su PC ed è pronto ad espandere i suoi orizzonti in modo che sempre più persone possano imbracciare shuriken e lanciarazzi per sconfiggere la temibile minaccia.
Come detto in precedenza la premessa del titolo è molto semplice, trovare tutti i nostri amici ad 8 zampe sparsi per la mappa e sterminarli uno ad uno. Tuttavia mettere in pratica questo semplice compito non sarà proprio una passeggiata, ci troveremo infatti ad affrontare le creature più disparate con armi non proprio adatte alla caccia al ragno. Con l’ausilio di fucili a pompa, armi della tradizione nipponica e molto altro dovremo dimostrare di essere i disinfestatori più famosi e temibili del pianeta.
Il prezzo del titolo sarà di 14,99€, tuttavia al momento sullo store di Nintendo è presente uno sconto del 20% che durerà fino al 5 marzo 2021 e che porta il costo totale a soli 11.99€. Insieme alla versione per console di Kill It With Fire, il titolo approderà anche su mobile sia per IOS che per Andorid.
Una panoramica di Kill It With Fire
Ecco una piccola descrizione del titolo fornitaci dal Nintendo Eshop:
“Per sconfiggere i ragni devi approfittare della loro unica debolezza: il FUOCO. O i proiettili. O le esplosioni, lanciandogli contro stelle, soffocandoli con degli oggetti… o con qualsiasi altra cosa. Questo, però, non significa che sarà un compito facile: per uccidere i ragni devi prima trovarli. Usa la moderna tecnologia di tracciamento degli aracnidi per individuare la posizione della tua preda cercando tra centinaia di potenziali nascondigli, quindi appicca il fuoco e schiaccia il ragno con una padella non appena esce. È l’unico modo per eliminarlo di sicuro.”