Mortal Kombat 11 è stato rilasciato il 23 aprile del 2019. Si tratta dell’undicesimo capitolo della famosa saga nata oramai 25 anni fa. Il nuovo capitolo del famoso picchiaduro, che si distingue per la sua grande crudeltà, presenta diverse novità rispetto al capitolo precedente. Vediamole insieme, e per ulteriori dettagli puoi trovare la nostra recensione qui.
La modalità storia è stata rivisitata in modo radicale, inserendo filmati che contribuiscono al proseguimento della saga. Ti potrai calare nei panni di molti personaggi dei capitoli precedenti e di quello attuale, vivendo una narrazione che sfida le leggi dello spazio-tempo, mettendo Raiden contro Kronika, la Custode del Tempo.
Una bella novità del gameplay sta invece nella possibilità di personalizzazione dei personaggi quasi infinita. Questo aiuta a rendere l’esperienza di gioco ancora più profonda e ti da la possibilità di controllo praticamente totale, sotto tutti i punti di vista. Non sto parlando solo di skin, ma anche di equipaggiamenti, abilità speciali, animazioni varie e persino le amate fatality.
Mortal Kombat 11 presenta, oltre alla storia, tante nuove modalità che aiutano ad arricchire l’esperienza di gioco. infatti, è possibile mettere alla prova le proprie abilità nelle Torri del Tempo, dove ti troverai di fronte a tante sfide da portare.
Se sei appassionato di questo genere di videogiochi non farti scappare questa super offerta di Amazon. Infatti, Mortal Kombat 11 Ultimate, per PlayStation 5, è acquistabile sul sito del famoso E-commerce statunitense, al prezzo di €37,99, con uno sconto del 37%.