Dopo aver rilasciato un ultimo video gameplay, Square Enix porta a casa un altro successo: NieR Re[in]carnation registra 3 milioni di download in Giappone! Il nuovo capitolo sull’universo Nier, disponibile su iOS e Android solo nel territorio giapponese, sta avendo un ottimo successo.
NieR Re[in]carnation: un successo in Giappone
Per festeggiare, Square condivide la notizia con i suoi fan attraverso un tweet a tema, ringraziando i giocatori e regalandogli 1000 gemme da usare in game. Anche lo sfondo a tema rende giustizia a questo traguardo raggiunto dallo sviluppatore, che probabilmente ha superato anche le sue aspettative.
【300万ダウンロード突破記念プレゼント】
皆さまのおかげで、「NieR Re[in]carnation」は300万ダウンロードを突破いたしました。感謝の気持ちを込めまして、すべてのお客様に「ジェム×1,000」をプレゼントいたします。
〈配布期間:2月28日(日) 11:59まで〉#リィンカネ #NieR #ニーア pic.twitter.com/MtpHP5y3Ih— NieR Re[in]carnation (@NieR_Rein) February 21, 2021
NieR Re[in]carnation non è ancora disponibile in Europa ma il team di sviluppatori è già al lavoro per rilasciare il gioco in altri paesi il prima possibile. Per il momento, sembra che il pubblico giapponese stia gradendo molto questa perla mobile.
Il titolo crossover di Nier Automata, l’ultimo capolavoro di Yoko Taro, presenta combattimenti a turni avvalendosi di un sistema “gacha” per ottenere nuovi personaggi. La narrazione si incentra su una bambina e il suo fantasmino in un mondo molto particolare in cui sogni e ricordi si mescolano. Non vediamo l’ora che NieR Re[in]carnation approdi anche in Europa, speriamo di avere notizie a riguardo al più presto. Nel frattempo, goditi il trailer di gioco!