Finalmente è stato rilasciato il primo trailer ufficiale della season due in arrivo su COD Warzone e Black Ops Cold War. Nel corso di questi giorni sono apparsi numerosi dettagli riguardanti la nuova stagione, ma nulla era ancora stato ufficializzato da Activision e i team di sviluppo. Il 25 febbraio è la data designata per il rilascio della nuova season, ma bisogna specificare che il pass arriverà prima su Black Ops Cold War, infatti su COD Warzone partirà da giorno 26 febbraio.
Tutti i dettagli della season due in arrivo su COD Warzone
Nel trailer rilasciato sul canale YouTube ufficiale di Call of Duty, vengono mostrate quelle che sembrano essere le nuove armi che prenderanno parte all’armeria del titolo ed il nuovo operatore disponibile con il pass battaglia.
Il primo operatore che sbloccheremo sarà Naga, disponibile all’acquisto, e a quanto sembra verranno aggiunti dei bundle contenenti delle skin per l’operatore sopracitato. Ovviamente all’interno del pass di COD Warzone saranno presenti anche le ricompense gratuite, ma ancora non sono state espletate.
In passato avevamo parlato anche di un possibile arrivo delle skin dinamiche, ovvero, delle coperture per armi e skin operatore che mutano in base al numero di kill. Oltre ad aver presentato il nuovo operatore, il trailer ha mostrato anche le due armi che si aggiungeranno all’armeria, infatti il Fara 83 e LC 10 entreranno a far parte degli armamenti disponibili sia su COD Warzone che su Black Ops Cold War.
Stralci della nuova modalità zombie nel trailer
Nel video postato su YouTube vengono mostrate alcune zone delle nuove mappe in arrivo e anche un dettaglio interessante sulla nuova modalità Outbreak. Di sicuro non è una novità assoluta, ma il nuovo zombie “panzer”, in arrivo con la nuova season, porterà sul campo di battaglia un lanciafiamme che complicherà le cose per gli operatori.
Molti utenti sperano che, visti i recenti leak, su COD Warzone arrivi una modalità (temporanea) con gli zombie, ma più di ogni altra cosa aspettano di vedere come e quando verrà modificata Verdansk. E’ stato annunciato, attraverso un leak, che sulla mappa del battle royale avrà luogo un’esplosione senza precedenti, pertanto si pensa che le testate nucleari causeranno l’epidemia zombi che darà il via alla nuova stagione.
Insomma, ormai manca poco alla fine della season one infatti fra meno di 24 ore non sarà più possibile livellare il pass battaglia o acquistare i livelli mancanti al completamento. I presupposti per una season che rilanci il titolo di Activision ci sono tutti, staremo a vedere se grazie all’implementazione delle skin dinamiche, per armi e operatori, e delle due nuove armi COD Warzone riuscirà a riconfermarsi come titolo più amato dai videogiocatori.