Tarsier Studio è un team di sviluppo svedese che opera nel settore dei videogiochi, famoso per titoli come Little Nightmares. Recentemente sul loro sito ufficiale sono comparsi diversi annunci di lavoro, i quali fanno pensare a dei nuovi videogiochi che potrebbero essere pronti alla creazione.
Secondo quello che c’è scritto sul sito web, Tarsier Studio sta cercando numerosi profili per ricoprire i ruoli di art director, lead game designer e character designer. Questi annunci fanno ipotizzare, come sempre, che i progetti siano in una fase ancora molto arretrata di sviluppo, ma certamente qualcosa si sta muovendo.
Tarsier Studio: Little Nightmares III?
Visto e considerato il grande successo che hanno riscontrato i primi due capitoli, è più che plausibile credere che potremmo vedere un terzo capitolo prima o poi. Il futuro della serie però è solamente nelle mani di Bandai Namco.
Quello che è certo, è che il team di sviluppo svedese sia pronto a nuove avventure. Infatti, come specifica in questo annuncio di lavoro Tarsier Studio sta creando due nuovi videogiochi. Nell’annuncio specificano che i progetti sono ancora top secret e che non sono ancora pronti a rivelare nessun dettaglio.
Un indizio su un possibile sequel di Little Nightmares II però, ci arriva da quest’altro annuncio di lavoro. Il team di sviluppo sta cercando un direttore artistico che abbia familiarità con lo stile visivo di Little Nightmares. Se questa affermazione non è una conferma per un nuovo capitolo legato a questa serie, quanto meno significa che il team abbia deciso di voler continuare a produrre giochi con lo stesso stile.