Sotto le incredibili note del compositore Keiichi Okabe, si apre il nuovo trailer gameplay di Nier Replicant. Il titolo è atteso il 23 aprile 2021 su PlayStation 4, Xbox One e PC. In questo video vengono mostrati molti dettagli sui combattimenti e i personaggi del titolo.
Nier Replicant: il nuovo trailer giapponesi ci dà un assaggio del potenziale del titolo
Oltre alle inconfondibili ed emozionanti note di Nier Replicant, il trailer si apre con la presentazione del protagonista, un ragazzo molto giovane, per poi continuare introducendo delle sequenze di combattimento notevoli. Quello che si evince a primo impatto da appassionata di Nier, è che lo stile di gioco non subisce un cambio radicale ma anzi mantiene le peculiarità riscontrate in Nier Automata. Le sfere rosse che creano un vortice intorno ai protagonisti, il modo con cui i personaggi padroneggiano le loro armi sono subito riconoscibile e riconducibili al capitolo che tutti noi abbiamo tanto amato.
Gli attacchi magici, invece, sembrano padroneggiati da un misterioso libro bianco che il protagonista trova nella prima cutscene del video e che accompagna il ragazzino per tutta l’avventura. Oltre al gameplay però, questo trailer analizza più affondo i personaggi all’interno di Nier Replicant e le loro dinamiche, inquadrando anche un po’ il carattere dei protagonisti stessi. Viene presentata la sorella del giovane protagonista e anche due misteriosi alleati.
I boss presentati in di Nier Replicant sembrano essere davvero magnifici. Alcuni esemplari riconducibili a creature animale, sono molto sceniche anche se non sembrano essere particolarmente ostici, almeno alla prima impressione.
Insomma, sembra che Yoko Taro abbia lasciate intatte la maggior parte delle caratteristiche, (comprese animazioni, gameplay e stile grafico) proprie di Nier Automata. Questo potrebbe far piacere ai fanatici del titolo. Nel frattempo Nier Automata continua a vendere molte copie, il suo successo non si arresta.
A questo punto, ti lasciamo alla visione del trailer gameplay di Nier Replicant! Buona visione a tutti i gamer.