Super Smash Bros. Ultimate ci ha dato di che parlare giusto oggi, ed ecco che la presentazione di Pyra e Mythra riceve magicamente una data. Le due coprotagoniste di Xenoblade Chronicles 2 sono in arrivo a marzo, ma questo l’ultimo Nintendo Direct ce lo ha comunicato chiaramente. Quel che non sapevamo era la data, ma – come un fulmine a ciel sereno, naturalmente – la Grande N ce la ha appena comunicata. Settimana prossima Masahiro Sakurai ci racconterà tutto sul gameplay delle due debuttanti, compresi tutti i dettagli che ne derivano: costumi per i Guerrieri Mii, brani musicali e data di uscita!
Sintonizzati alle 15:00 del 04/03 per scoprire tutti i dettagli sul prossimo personaggio scaricabile per #SmashBrosUltimate, Pyra/Mythra, con il director Masahiro Sakurai. Svelerà anche la data di uscita!
https://t.co/hlXCqbQSPU pic.twitter.com/UBrcfdMbPT
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) February 24, 2021
Raccontaci tutto, papà Sakurai
In altre parole, dunque, Masahiro Sakurai ci dà appuntamento alle tre di pomeriggio di giovedì 4, tra poco più di una settimana, per parlarci di Pyra e Mythra nella sua presentazione di Super Smash Bros. Ultimate. Il successivo tweet della Grande N ha spiegato che si tratterà di una presentazione di 35 minuti, e che no, non saranno inclusi altri personaggi. Visti i tre mesi che sono intercorsi tra un personaggio e l’altro da Min Min ad oggi, con un’uscita a marzo siamo sicuri che il prossimo (o entrambi, se ricordiamo il Direct di giugno 2019) sia materiale maggiormente adatto all’E3.
Pyra e Mythra, una presentazione ricca di mistero in Super Smash Bros. Ultimate
Oltre ai dati che ti abbiamo fornito qui, dunque, non sappiamo ancora nulla della presentazione di Pyra e Mythra in Super Smash Bros. Ultimate. Tutto ciò che possiamo pronosticare l’abbiamo già detto; possiamo solo aspettarci un rilascio tempestivo (a una settimana massima dal mini-Direct) e un costume Mii di terze parti, estraneo alla zona comfort. Quel che è certo è che saremo qui per fare un riassunto a evento concluso, quindi resta in zona!