Nella giornata di ieri, gli sviluppatori di SUPERHOT hanno rilasciato l’aggiornamento gratuito per Xbox Series X/S del loro MIND CONTROL DELETE, l’espansione procedurale (e stand alone) con cui lo scorso luglio provarono a rinnovare la formula del celebre sparatutto.
I possessori del gioco e delle nuove piattaforme targate Microsoft potranno quindi contare su questa versione ottimizzata in ogni suo aspetto, capace di offrire una risoluzione di 4K a 120fps su Xbox Series X e di 2K a 120fps sulla console Series S.
Ovviamente, per poter sfruttare al massimo le potenzialità sopra elencate, è necessario avere uno schermo sufficientemente valido che supporti certe risoluzioni e frequenze d’aggiornamento (120 Hz). Tenendo conto del fatto che SUPERHOT: MIND CONTROL DELETE è disponibile gratuitamente per gli abbonati all’Xbox Games Pass, sia su PC sia su console, questo update potrebbe rappresentare un’ottima scusa per recuperarlo.
SUPERHOT: MIND CONTROL DELETE now supports 4k at 120 FPS on @Xbox Series X and 2k 120 on Series S.
Better, sharper than ever before! #Xbox pic.twitter.com/Pta3wxq7va— SUPERHOT (@SUPERHOTTHEGAME) February 26, 2021
Qui sotto, prima di salutarti lasciandoti come sempre a un trailer dedicato al gioco in questione, ti lascio a un breve ma significativo estratto della mia analisi pubblicata a suo tempo:
“SUPERHOT: MIND CONTROL DELETE è un’espansione stand alone che prende il meglio del titolo originale, deviandolo però su binari più dinamici dalle sfumature prettamente roguelite. Un’esperienza pensata come opera autonoma apprezzabile sia dagli amanti del gioco base, sia da chi ha un debole per quel genere spesso all’insegna della proceduralità”.