Come ogni settimana il venerdì di Destiny 2 è un giorno speciale per i guardiani, arriva Xur con i suoi doni, ma soprattutto, per quelli che amano il PvP, tornano le Prove di Osiride. E come ogni settimana anche la mappa e le ricompense cambiano di conseguenza.
Vediamo quali armi e quali armature saranno disponibili per la settimana che va dal 26 febbraio al 2 marzo, e su quale mappa si disputeranno gli scontri.
Mappa Convergenza
Questa mappa risveglierà molti ricordi nei guardiani veterani, dato che era presente anche nel primo capitolo. Una mappa dove dovrai stare attento a quei guardiani che usano bene i cecchini e sono attrezzati bene per scontri dalla distanza.
In questa settimana poi, saranno sicuramente presenti giocatori che sono riusciti a completare l’impresa “Il Presagio” , una delle missioni più divertenti e difficili di Destiny 2, e sono riusciti a mettere le mani sul catalizzatore del “Racconto dell’uomo morto” fucile da ricognizione esotico, fortissimo sia dalla distanza che in scontri ravvicinati.
Vediamo adesso quali sono le ricompense che si possono ottenere questa settimana nelle Prove di Osiride:
- 3 vittorie: La risposta di domani
- 5 vittorie: guanti, morse o guanti lunghi dell’ascesa Pirrica
- 7 vittorie: Orizzonte Astrale
- Impeccabile: Armatura per gambe: falcate, gambali o schinieri dell’ascesa Pirrica
La Risposta di Domani
Ottenibile con tre vittorie oppure completando la taglia “Alto Livello” riscattabile da Saint-14 che ti permetterà di acquisire l’arma anche solo partecipando a più partite, senza necessità di vittoria obbligata.
Lanciarazzi leggendario con danni da vuoto, perk fissi come Telaio a impatto elevato e Interruzione, senza infami e senza lode, più utile in Pve che Pvp, il perk random più utile, come ogni lanciarazzi, è sicuramente il tracciamento, ma ricorda di tener d’occhio la velocità!
Orizzonte Astrale
Ottenibile con sette vittorie nelle Prove di Osiride, non la migliore arma tra le disponibili in questa settimana purtroppo.
Fucile a pompa leggendario con danni cinetici, perck fissi sono telaio aggressivo e scivolata amplificata, anche di questo se ne trovano più performati per il Pvp, ma se riesci a trovarlo con calibro ristretto o strozzatore pieno anche lui farà la sua figura.
Per quanto riguarda le ricompense delle 5 vittorie potrai ottenere tutte armature per le braccia di Stregoni, Cacciatori e Titani, mentre se riuscirai a diventare “Impeccabile” oltre l’accesso all’area social il Faro, otterrai armature per le gambe del tuo guardiano e un oggetto Adepto (oggetto con statistiche aumentate davvero potenti).