I ragazzi di FNTASTIC hanno da poco rilasciato un nuovo trailer dedicato al gameplay del loro The Day Before, uno sparatutto multiplayer in terza persona le cui tinte orrifiche e meccaniche survival approderanno su PC nel corso di quest’anno.
Stando alle parole di MYTONA, publisher dietro al progetto, The Day Before ci farà immergere in un’America messa in ginocchio da un terribile virus che trasforma gli esseri umani in veri mostri; infetti senza più alcun briciolo di senno disposti a tutto pur di nutrirsi.
In questo scenario a mondo aperto fatto di orrore e irto di insidie, i giocatori si troveranno a vestire i panni dei sopravvissuti, intrappolati in una realtà tanto ingiusta da renderli ostili anche solo per ottenere una manciata di risorse in più.
Inutile dire che è ancora presto per poter dare un giudizio sul gioco, ma ammetto che quanto mostrato finora rientra decisamente nelle mie corde. Fortunatamente, per chi vorrà provarlo, le voci parlano di un’attesa relativamente breve.
Aspettando quindi che una sua prima versione faccia capolino nel catalogo di Steam, presumibilmente in Accesso Anticipato a cui verranno poi aggiunti nuovi contenuti, ti saluto lasciandoti al trailer di cui ti ho parlato in questo articolo e ti invito come sempre a risentirci qui sotto, nei commenti.