La pandemia di COVID-19 non ha risparmiato neppure la line-up di Sony. Negli ultimi tempi PlayStation ha avuto la sua giusta dose di rimandi. Gran Turismo 7 è in arrivo nel 2022, Kena: Bridge of Spirits sarebbe dovuto uscire in questa primavera, mentre arriverà ad agosto. Sembra essere traballante la situazione di Horizon: Forbidden West, un trailer ne confermerebbe l’arrivo nella seconda metà del 2021, ma sono fin troppo insistenti i rumor che lo vedrebbero slittare al 2022.
Essendosi diffusa questa preoccupazione, sembrerebbe che alcuni fan si siano riversati sulla pagina Twitter di Cory Balrog per avere rassicurazioni sull’uscita di God of War Ragnarok. Dalle sue parole, sembrerebbe in effetti che la possibilità di un rinvio possa essere quantomeno verosimile.
God of War Ragnarok potrebbe vedere un ritardo?
Il regista Cory Balrog non l’ha detto apertamente, ma di recente ha twittato: “Non so chi abbia bisogno di sentirlo (certamente non io dato che non ne ho mai sentito parlare) ma…[God of War: Ragnarok uscirà] QUANDO. SARÀ. FINITO. (fidatevi che è la cosa migliore per tutti)“. Balrog non fa alcuna menzione precisa, ma sembra piuttosto ridicolo dire che non si stia riferendo al rilascio del prossimo God of War. Il sequel sarebbe previsto per quest’anno, ma visto il perpetuo silenzio che circonda il progetto e questo tweet non molto rassicurante, ci aspettiamo il peggio.
O, considerando che tutti noi desideriamo un secondo capitolo al top, il meglio.
I don't know who needs to hear this…
(certainly not me since I have never heard of it)
but…
WHEN. IT'S. DONE.❤️
(trust that it's what's best for everyone) pic.twitter.com/DVE6hQ9BVA
— the fake cory balrog (@corybarlog) February 25, 2021
Preferiamo un God of War Ragnarok che superi persino il predecessore, piuttosto che un prodotto fatto uscire in fretta e furia per accontentare i videogiocatori più capricciosi. Ovviamente, se da un parte le dichiarazioni di Cory Balrog facciano pensare al “peggio”, il fatto che lui e gli sviluppatori si prenderanno tutto il tempo necessario alla buon riuscita del prodotto è in realtà rassicurante. In ogni caso, appena avremo notizie riguardo God of War Ragnarok non mancheremo di aggiornarti!