Nuova season e nuovi bundle, su COD Warzone sono stati aggiunti i nuovi bundle riscattabili con i tuoi COD points all’interno del negozio di gioco. Stavolta i team di sviluppo hanno aggiunto ben 5 bundle, relativi ai progetti arma, all’interno del negozio ed alcuni di questi sembrano essere veramente molto vantaggiosi. L’implementazione di Black Ops Cold War ha, inoltre, aumentato la quantità e la varietà di bundle all’interno del negozio portando con se nuovi operatori e svariati progetti arma.
Vediamo insieme i 5 bundle progetti armi implementati su COD Warzone
All’interno dei bundle che sto per mostrarti saranno presenti diversi progetti armi inediti che porteranno all’interno della tua armeria delle nuove coperture da utilizzare su COD Warzone. Ovviamente acquistando un singolo pacchetto potrai accedere al progetto arma e, nel caso in cui non avessi ancora sbloccato l’arma, quest’ultima diventerà accessibile soltanto se utilizzerai il progetto da te acquistato.
Entrenched (Trincerato) 600 COD points
Il primo bundle dedicato ai progetti armi è Trincerato, un pacchetto che comprende un progetto arma epico per il fucile d’assalto che sembra essere stato realizzato per affrontare i nemici dalle medie-lunghe distanze. Inoltre, al suo interno sono presenti due ulteriori oggetti cosmetici, nello specifico troveremo il portafortuna Casco del nord e il biglietto da visita Bocca del tunnel. Non è sicuramente un bundle che ti consiglierei visto che anche il prezzo non invoglia all’acquisto.
Greek Fire (Fuoco greco) 500 COD points
Un altro nuovo bundle presente all’interno del negozio è Fuoco greco. Come viene detto anche nella descrizione, il progetto arma raro presente all’interno del bundle punta a migliorare notevolmente le statistiche della mitraglietta mostrata in foto dandole, al contempo, un design dai colori azzeccati. Anche questo bundle presenta altre due ricompense, ovvero, il portafortuna Corona D’alloro e l’adesivo Falange. Inoltre gli elementi che compongono Fuoco greco sono utilizzabili sia su COD Warzone che su Black Ops Cold War.
Ruby Red (Rosso rubino) 1500 COD points
Questo è il bundle più costoso fra quelli presentati, ma è anche il più remunerativo, infatti aggiungerà alla nostra collezione ben due progetti armi, uno leggendario e uno epico, e diversi oggetti cosmetici. Lo potremmo quasi definire un loadout completo, in quanto si presenta con un progetto per una mitraglietta adatta a scontri dalla breve distanza e un progetto per un fucile di precisione pensato per stanare chi si nasconde dietro le finestre.
Game to sleigh (Gita in slitta) 800 COD points
Nonostante siano ormai passate le festività natalizie, all’interno del negozio di COD Warzone è presente anche un bundle di natale ispirato alla renna Rudolph. In questo pacchetto troverai un progetto arma epico per un fucile di precisione dal design particolarmente allegro, il portafortuna Lil Rudy e il biglietto da visita epico Amici veri. Nonostante il prezzo sia abbastanza alto, la copertura per l‘arma in questione e il portafortuna sono davvero unici.
Burger Town Special 500 COD points
L’ultimo bundle aggiunto all’interno di COD Warzone è Burger Town Special, una sorta di pacchetto che sembra essere stato realizzato per pubblicizzare la nuova catena di fast food in arrivo a Verdansk. Il prezzo abbastanza contenuto di tale pacchetto è giustificato dalla presenza di un progetto arma raro, alquanto colorato, che però non migliora di molto le statistiche del fucile d’assalto. Le ulteriori ricompense presenti all’interno del bundle sono il portafortuna Bubby e il biglietto da visita Burger Boys che ricorda vagamente l’uomo ciambella visto sui Simpson.
Questi erano soltanto i 5 nuovi bundle dedicati ai progetti armi aggiunti al negozio di COD Warzone, ma all’interno del titolo sono presenti ben 30 pacchetti. Ogni bundle presente nel negozio può contenere skin per gli operatori, progetti per le armi, biglietti da visita, portafortuna e tanti altri oggetti cosmetici.