The Last of Us Parte II oramai non ci meraviglia più, ma nonostante questo continua a regalarci grandi sorprese. L’ultimo capolavoro targato Naughty Dog da quando è uscito, continua a far parlare di se. E’ notizia di poche settimane fa il cosplay di un clicker talmente reale, da trarre in inganno anche lo stesso team di sviluppo.
The Last of Us Parte II: è possibile giocare a biliardo in un modo alternativo
La perla di oggi invece riguarda un nuovo aspetto del videogioco, che come sempre mette in mostra la cura dei più piccoli dettagli. Infatti, in un video comparso su Reddit, abbiamo scoperto che durante l’avventura di Ellie, è possibile mandare in buca delle palle da biliardo sparandogli con le armi da fuoco.
Insomma, è come se giocassimo a biliardo, anche se in un modo a dir poco alternativo. Quest’attività così inusuale, sarebbe praticabile in un bar di Seattle. Come puoi notare dal video, non solo è possibile spostare le palle, ma anche mandarle in buca con un po di pazienza.
Questa è solo l’ultima delle scoperte fatte all’interno di The Last of Us Parte II. Nelle ultime settimane infatti, su Reddit sono comparsi diversi video che raccontano nuovi dettagli del capolavoro creato da Naughty Dog. Ad esempio sapevi che è possibile fare in modo che un clicker attacchi un runner? Potrebbe essere una buona tattica per quando rimani a corto di munizioni. Ecco come puoi fare:
Su Reddit è possibile trovare molto altro materiale legato al mondo di The Last of Us. Se vuoi sapere di cosa sto parlando, ti basta visitare questa pagina. Se invece non hai ancora giocato questo titolo, ti ricordo che The Last of Us Parte II è disponibile in esclusiva per PlayStation 4.