Healing Spree è in arrivo su Steam nel secondo trimestre del 2021! Il titolo è un simulatore di vita in ospedale un po’ folle che arriverà tra pochi mesi sulla nota piattaforma.
Healing Spree: cos’è questo folle simulatore
In Healing Spree i giocatori si trasformano in dottori intenti a curare ogni genere di persona in ospedale e fuori, a ritmi davvero serrati. Impareremo a diagnosticare e curare i pazienti in modo frenetico, a causa della scarsa quantità di personale. L’ospedale di Healing Spree diventerà un vero e proprio campo di battaglia in cui ci si sfida a chi cura più in fretta arrivando persino a lanciare i pazienti.
Questo titolo potrebbe destare qualche polemica considerando i tempi, ma l’intento dello sviluppatore è quello di fare della sana ironia. A prova di questo, Ingo Lau fondatore dello studio Paro dichiara: “Sappiamo che il 2020 è stato un anno difficile per tutti. Healing Spree tenta di iniettare un po ‘di umorismo quando ne abbiamo più bisogno, rendendo omaggio ai professionisti della salute ovunque. Sebbene stravagante e totalmente irrealistico, il gioco evidenzia il ritmo frenetico dell’assistenza sanitaria – scommettere su un gameplay cooperativo e una grafica divertente dà la spinta per iniziare ( e terminare! ) amicizie quotidianamente. Chiunque sia interessato a contribuire a rendere Healing Spree ancora migliore può unirsi al server Discord e iniziare a giocare alla closed beta oggi! “.
Healing Spree: caratteristiche di gioco
Il titolo potrà essere giocato in single player o in coop fino a 4 giocatori e le caratteristiche sono:
- Solleva, lancia e fai esplodere oggetti attraverso le finestre.
- Esplora diverse mappe basate sulla fisica.
- Infastidisci i tuoi amici con oggetti sorprendentemente utili, tra cui un lanciafiamme, disinfettante, lattine da un distributore automatico, pistole, spade (inclusa una spada laser) … e persino sacche per cadaveri!
Insomma, un titolo un po’ folle che ha come scopo quello di alleggerire un po’ la tensione generata dalla pandemia e che ancora oggi persiste e di fare un omaggio al lavoro dei medici.
La Closed beta del titolo è disponibile, sul canale Discord ufficiale, da oggi stesso!