La season due è ormai giunta al culmine e su COD Warzone spuntano, quasi come funghi, delle interessanti novità che coinvolgono anche Verdansk. In questi ultimi giorni sono state rilasciate numerose indiscrezioni riguardanti il battle royale di Activision e sia i dataminer che i leaker non accennano a fermarsi. I recenti aggiornamenti interni, rilasciati sia su COD Warzone che su Black Ops Cold War, sembrano aver introdotto dei file inerenti alla nuova mappa che arriverà sul battle royale e la “lettera di addio” postata da un utente scomodo ad Activision ha confermato parecchie teorie.
COD Warzone potrebbe ospitare degli zombi mai visti prima
Stando al post rilasciato sul profilo Twitter ufficiale di Call of Duty, gli zombie che sono presenti all’interno della nave arenata nei pressi di Prison hanno iniziato ad abbandonare il relitto in cerca di nuove fonti di cibo. Qualche giorno prima però erano stati avvistati dei nuovi zombi all’interno della nave e sembra che alcuni di questi esplodessero una volta uccisi mentre altri si portavano dietro una carica elettrica. Insomma tutto lascia intendere che i nuovi ospiti giunti a Verdansk si stanno evolvendo e probabilmente sarà necessario un intervento critico per “disinfestare” la mappa.
https://twitter.com/CallofDuty/status/1367920417587875840
Nel video mostrato qui sopra, una troupe di giornalisti della BCH4 si reca sul posto per monitorare gli spostamenti degli zombie e durante il commento dell’inviato un missile in arrivo interrompe le comunicazioni. Non è chiaro se il missile in questione era indirizzato alla troupe o meno, ma ciò lascia intendere che su COD Warzone arriveranno delle interessanti novità prima del previsto.
Per quanto riguarda le nuove entità zombi rilevate dagli utenti, sembra che provengano da un luogo ancora ignoto. L’ipotesi che aleggia sui vari social e forum che discutono gli eventi che avranno luogo a Verdansk è quella che una sorta di portale dell’etere oscuro stia aprendo la strada agli zombi che arrivano a Verdansk. Tale teoria è sostenuta da molti utenti e leaker, inoltre l’unione fra COD Warzone e Black Ops Cold War danno ampio margine di affidabilità alle “voci di corridoio”.