Sei tra i pochi, fortunati, possessori di una PlayStation 5 nuova fiammante? O forse hai ancora una “vecchia” PlayStation 4 di cui non ti vuoi separare manco morto? Il tuo abbonamento PlayStation Plus sta per scadere? Beh, qualunque sia la tua risposta, ho delle ottime notizie per te, ovvero l’abbonamento PlayStation Plus, su Instant Gaming, lo puoi portare a casa a soli 47,99 € ovvero il 20% in meno di quello che pagheresti in un qualsiasi negozio!
Ma cos’è PlayStation Plus?
Per quelle 3 persone che non hanno la più pallida idea di cosa si tratti un abbonamento PlayStation Plus, è una quota, che può essere annuale, trimestrale o anche solo mensile, la quale ci da l’opportunità di giocare online a tutti quei titoli che prevedono questa modalità.
Oltre a questo avrai la possibilità di riscattare dai due ai quattro giochi mensili, i quali spesso e volentieri sono giochi tripla A (questo mese ad esempio abbiamo Final Fantasy VII Remake, mica pizza e fichi) e questi saranno tuoi per sempre, o almeno finche manterrai la sottoscrizione a PlayStation Plus. Se per caso dovessi sottoscrivere il servizio, staccarlo e poi riprenderlo, quei titoli saranno ancora giocabili.
Oltre a questo PlayStation Plus ci da l’opportunità di fruire di alcuni sconti dedicati ai soli membri, su alcuni articoli selezionati.
Che dire una scelta davvero imprescindibile per allungare il divertimento di buona parte dei nostri titoli preferiti riuscendo a sfidare i nostri amici e altre persone nel mondo. Il PlayStation Plus su Instant Gaming è disponibile anche nei tagli da 1 mese e 3 mesi, anch’essi in sconto rispettivamente al 9% e 16% in meno, ma ad un prezzo simile direi che la scelta più saggia è sicuramente quella di andare con l’annuale vista anche la presenza di quei 2/4 giochi mensili che fanno davvero gola.