L’inizio della prossima stagione, Fortnite, il famosissimo battle royale creato dalla Epic Games, ti consentirà di affrontare la conclusione della missione dell’Agente Jones: se non hai prestato attenzione, è lui che ha portato tutti i personaggi più famosi e le svariate guest star che vanno da il Mandaloriano a Kratos, fino a T-800 e Daryl Dixon.
Tutto ciò che sappiamo su Fortnite: Zero Crisis Finale
Dopo l’evento di Short Nite, la compagnia degli Stati Uniti si prepara ad un nuovo speciale incentrato sullo spettacolo visivo che ha tutte le carte in regola per essere all’altezza delle aspettative, dati i precedenti che sono riusciti a regalarci. Sarai in grado di giocare attraverso “Zero Crisis Finale” quando accedi al gioco per la prima volta durante la stagione 6, questa incomincerà con un evento speciale narrativo adattato al single player il 16 Marzo.
Epic Games prevede inoltre di consentire ai giocatori di guardare l’evento in una prima mondiale dal vivo, che inizierà con la storia cinematografica (a detta loro) più ambiziosa mai fatta. I dettagli su come sintonizzarsi per l’evento sono in arrivo, nel frattempo Epic ricorda ai giocatori di spendere tutti i loro lingotti d’oro, poiché verranno ripristinati alla fine della stagione.