Marcus Roos, Senior Video & Media Director di DICE, al lavoro su Battlefield 6, lascia lo studio. A darne la notizia è stato lui stesso, tramite il suo account Twitter (qui il link al suo tweet)
Nel farlo, ha voluto ringraziare i fans dei titoli ed i colleghi. È da notare, però, che, come immagine del Tweet, Roos abbia postato un’immagine dei caldi deserti di Battlefield 1. Che sia una provocazione verso gli stessi colleghi che ringrazia, dopo le aspre critiche che hanno colpito il trailer di Battlefield V?
Nel suo curriculum figurano tutti i trailer della saga, dal primo Battlefield: Bad Company ad oggi, oltre a quelli della saga di Battlefront.
Possiamo fare una piccola supposizione: EA aveva affermato che Battlefield 6 (il titolo per il momento non è ancora stato confermato) sarebbe stato annunciato nel primo trimestre del 2021, ovvero in coincidenza con l’abituale finestra di presentazione dei Battlefield, che cade attorno ad Aprile. L’addio di un veterano come Roos all’approssimarsi dell’evento, potrebbe significare che i trailer di presentazione e di gioco sono pronti ed approvati da EA. Questo, perlomeno, dovrebbe far ben sperare sull’andamento della produzione, della quale vi abbiamo già parlato qui.
Se volete recuperare il magnifico trailer di Battlefield 1, potete dare un’occhiata qui sotto.