Esattamente un mese fa ti avevamo parlato di un regalo da parte di Sony, destinato a tutti i possessori di PlayStation 4. Il regalo in questione era We Were Here, un avventura co-op sviluppata da Total Mayhem Games. Oggi torniamo a parlarti di questo titolo, perché è appena stato annunciato l’ultimo capitolo di questa serie, che verrà rilasciato nei prossimi mesi sulla piattaforma di Steam, oltre che su PlayStation 5, e Xbox Series X/S.
We Were Here: ecco l’ultima parte
L’ultima parte di quest’avventura cooperativa creata da Total Mayhem Games verrà lanciato sul mercato durante l’ultimo quadrimestre di questo 2021 e sarà in formato digitale.
L’amministratrice delegata Lucia de Visser ha dichiarato:
“Il nostro obiettivo per quest’ultima parte dell’avventura, è quello di rendere Castle Rock ancora più coinvolgente, oscuro e vivace. Abbiamo cercato di migliorare il gameplay inserendo degli approfondimenti su ciò che si cela dietro questo luogo, e portando i giocatori a chiedersi cosa possa essere capitato agli altri esploratori.”
Come nei precedenti capitoli, anche quest’ultima parte metterà te e un tuo amico di fronte a vari enigmi da risolvere. Vi risveglierete intrappolati in questo castello e dovrete collaborare per cercare di scappare da Castle Rock. Il sistema che ha funzionato così bene negli altri capitoli, si ripresenta anche in questo, con nuovi indovinelli da decifrare ed enigmi da risolvere per trovare una via d’uscita.
Per giocare a We Were Here non è necessario aver giocato i precedenti capitoli, in quanto ogni titolo ha una trama a sé stante. Inoltre ti ricordo che l’esperienza è giocabile solo in cooperativa, e richiede un microfono per poter interagire con l’altro giocatore.
Puoi trovare il gioco su Steam dove troverai diverse altre informazioni, tra cui i requisiti di sistema necessari per poterlo giocare sul tuo PC. Inoltre ti lascio qui sotto il trailer ufficiale: