Gli appassionati delle due ruote non stavano aspettando altro, se non questo momento: dopo il recente annuncio dell’uscita di MotoGP 21, è stato rilasciato il primo video gameplay del gioco da Milestone e Dorna Sports, mostrando anche alcune di quelle che saranno le caratteristiche meccaniche.
MotoGP 21: le novità
Dal trailer di MotoGp 21 si notano alcune differenze rispetto al vecchio capitolo: oltre a un miglioramento grafico generale, rileviamo una nuova gestione dei freni, come si vede dal contachilometri sullo schermo, e l’aggiornamento del regolamento come nella realtà, infatti nel video il pilota subisce la “Long Lap Penalty“, una penalità che prevede un giro più lungo per i piloti scorretti.
Milestone, rispondendo a dei commenti sotto a un post sulla pagina Facebook del gioco, ha lasciato intendere che a breve saranno pubblicati nuovi gameplay contenenti altre novità.
Non ci resta che attendere quindi il 22 aprile 2021 per poter giocare a uno dei giochi più attesi dai fan della serie, che sarà disponibile su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S, Switch e PC.