Nel mondo videoludico festeggiare il primo compleanno è un traguardo importante che conferma e assevera la riuscita di un progetto e in questo COD Warzone ha decisamente fatto centro. Da quando è stato rilasciato, il battle royale free-to-play appartenente alla saga di Call of Duty è riuscito a farsi strada tra i vari titoli presenti sul mercato.
Esattamente il 10 marzo 2020 è stato rilasciato COD Warzone e lanciare sul mercato un battle royale che avrebbe inevitabilmente pestato i piedi a Fortnite era una bella scommessa, ma sembra proprio che Activision abbia fatto bene i conti.
Il trailer dedicato al compleanno di COD Warzone
Secondo alcune dichiarazioni rilasciate poco prima del lancio di COD Warzone da Activision, “Il primo battle royale della saga di Call of Duty è una scommessa per tutti noi, ma siamo certi che i fan apprezzeranno la qualità del prodotto che presenteremo e le ore di divertimento che quest’ultimo offrirà.”.
Insomma, già “a quei tempi” la software house sembrava molto sicura di se e i team di sviluppo hanno dimostrato, anche se con qualche lacuna, di saper supportare un titolo con così tante peculiarità. COD Warzone ha da poco compiuto un anno e Raven Software ha pubblicato un trailer per festeggiare e ringraziare tutti coloro che hanno lavorato al progetto.
It's #Warzone's 1st birthday! 🥳🎂🍾
It's been an action-packed 365 days chock-full of parachutes, contracts, loadout drops, killstreaks, gulags, final circles, Ws (& Ls)… with much more to come.
On behalf of our friends & partners across all #CallofDuty studios, thank you! pic.twitter.com/MOPKB5OwuY
— Raven Software (@RavenSoftware) March 10, 2021
“È il primo compleanno di COD Warzone! Sono stati 365 giorni pieni di azione, stracolmi di incursioni, contratti, casse d’equipaggiamento, killstreaks, gulag e tanto altro ancora in arrivo. A nome dei nostri amici e partner in tutti gli studi di Call of Duty, grazie.”. Queste sono le parole riportate dal team di sviluppo che, da quando Black Ops Cold War e COD Warzone sono stati fusi, supporta e lavora sul titolo. Anche qui qualcuno ha cercato di trarre delle informazioni sulla nuova season e sembra proprio che “… tanto altro in arrivo.” sia di buon auspicio per ciò che accadrà a breve.