Sono uscite nei giorni scorsi come di consueto su FIFA 21 delle nuove SBC e tra queste sono state inserite ben tre nuove Icone Prime Moments. I giocatori in questione sono Micheal Ballack, Peter Schmeichel e Rui Costa, tutti in questa versione speciale, che va a ripercorrere il loro stato di forma di una partita particolarmente importante della loro carriera.
I dettagli su queste tre Icone Prime Moments di FIFA 21
La carta più appetibile a livello competitivo di queste Icone Prime Moments su FIFA 21 è probabilmente quella del fuoriclasse tedesco Micheal Ballack (overall 92), che dispone di alcune statistiche davvero interessanti. Questo giocatore viene presentato come COC, ma vista la non grandissima velocità può essere utilizzato maggiormente come CDC o ancora meglio come mezzala, viste i punti molto elevati nel dribbling (87), nel tiro (93) e nel passaggio (90).
Questa versione di Peter Schmeichel (overall 93) si candida invece ad essere tra i migliori portieri in assoluto del gioco, viste le statistiche mostruose nei riflessi (97), nel tuffo (94) e nel piazzamento (92). Il dubbio su questa carta è tuttavia ovviamente legato all’elevato prezzo della SBC, visto che essendo un portiere si possono trovare giocatori simili per rendimento a prezzi molto più bassi.
Concludiamo con il portoghese ex Fiorentina Rui Costa (Overall 91), anche lui una carta molto interessante, seppur con il difetto di avere solo 4 stelle skills. I suoi punti di forza sono sicuramente il passaggio (90) e il dribbling (90), a cui si aggiungono statistiche elevate anche nel tiro (88) e nella velocità (88), migliorabili ricordiamo attraverso i vari stili intesa. Anche per lui però il prezzo elevato e la molta concorrenza nel suo ruolo frenano un po’ la maggior parte degli utenti e sembrerebbe quindi più una SBC per appassionati del giocatore.
Come completare queste SBC Icone Prime Moments su FIFA 21
Per arrivare a sbloccare questi giocatori Icon Prime Moments su FIFA 21 c’è sicuramente bisogno di un numero elevato di crediti o quanto meno di giocatori top da inserire nelle SBC. La meno costosa delle tre è sicuramente quella inerente al portiere Schmeichel, visto le “sole” sei sfide da completare, a differenza delle altre due carte che ne richiedono invece una in più.
La più consigliata è per qualità della giocatore invece quella di Ballack, che richiede una rosa bronzo, una argento, una con overall complessivo di 83, per poi salire con 85, 86, 87 e infine 88.