Il bellissimo gioco di Nintendo, The Legend of Zelda: Breath of the Wild è uscito da ben 4 anni, ma ancora non ne vuole sapere di tramontare, sia dal punto di vista delle vendite che da quello delle scoperte nel gioco in sé.
L’ultimo ritrovamento di un fan, è un glitch, chiamato “Collision Overload”, il quale ti da l’opportunità di camminare sott’acqua, ma non solo, visto che potrai anche evitare tutti i nemici.
Questo glitch funziona perché va ad intaccare il sistema di collisioni di The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Questo significa che: Guardiani, Lynels e tutti i nemici che costellano il gioco non potranno toccarti con i loro attacchi. Di contro, però, nemmeno tu potrai attaccarli.
Come si attua questo glitch di The Legend of Zelda: Breath of the Wild?
Tuttavia, se ho stuzzicato la tua curiosità, questo glitch in The Legend of Zelda: Breath of the Wild non è propriamente facilissimo da fare. Lo Youtuber Gaming Reinvented, nel video che ti lascio sotto, ci spiega come metterlo in azione, ma come potrai ben vedere i passaggi sono tanti, ma soprattutto vanno seguiti con altissima precisione.
Una volta portate a termine queste operazioni, potrai andare dai tanto odiati Lynel e ridergli in faccia.
The Legend of Zelda: Breath of the Wild è un titolo esclusivo per Nintendo Switch, uscito nel 2017. La storia narra di Link che si risveglia dal suo centenario sonno e, grazie all’aiuto delle anime dei suoi compagni caduti in battaglia, dovrà sconfiggere la calamità Ganon, salvando, quindi, la principessa Zelda intrappolata all’interno del castello di Hyrule.
Per la prima volta in The legend of Zelda la storia viene approfondita e si fa uso di filmati interamente doppiati in italiano. Uno dei migliori giochi della generazione (per alcuni il migliore) e un must have per chiunque si reputi appassionato di videogiochi.