Red Solstice 2: Survivors, seguito del best seller The Red Solstice, è un GDR tattico in tempo reale in cui, da solo o con una squadra di massimo otto giocatori, dovrai dimostrare le tue doti di sopravvivenza e sconfiggere le terribili creature che infestano la mappa.
Ora che mancano solo tre mesi all’uscita di Red Solstice 2: Survivors, gli sviluppatori hanno deciso di coinvolgere i videogiocatori, invitandoli a provare il titolo con un Playtest all’interno di Steam. Ora quindi l’ultima opera di Ironward, prodotta da 505 Games, è disponibile gratuitamente per due giorni, ovvero fino al 15 marzo.
Questo è il momento migliore per provare tutti i nuovi contenuti che contengono nuove missioni, diverse classi e armi. Per essere più precisi potrai provare una missione principale del gioco e dieci missioni secondarie che si svolgeranno in colonie totalmente inedite che presenteranno anche nuove condizioni atmosferiche come neve e tempeste.
Potrai scegliere quattro classi, ognuna delle quali ti regalerà un’esperienza diversa. Tra queste ci sono Assalto, Supporto Pesante, Medico e Ricognizione. Avrai la possibilità di potenziare il tuo personaggio all’interno della Base Strategica, nella quale avrai a disposizione più di 40 abilità tra tutte le classi. Inoltre potrai provare ben 21 armi e scegliere quale sia quella che fa al caso tuo per fermare l’infestazione dei mutanti.
Allora cosa aspetti? Prendi le redini della squadra e combatti contro gli esseri mostruosi per trovare una cura per il virus che minaccia il nostro pianeta e la sopravvivenza della razza umana. Riuscirai a dimostrare doti da eroe e salvare la popolazione mondiale?
Red Solstice 2: Survivors è disponibile per PC via Steam dal 17 giugno.