Nelle serata di ieri su Fifa 21 sono state annunciate le carte speciali di Cavani e Pastore, entrambe sbloccabili all’interno di Ultimate Team. La prima attraverso una Sfida Creazioni Rosa dedicata, mentre la seconda tramite una serie di obiettivi da completare in Amichevoli FUT Live.
Le nuove carte di Cavani e Pastore in Fifa 21
L’attaccante del Manchester United è da ieri disponibile su Fifa 21 nella versione Flashback Era, nella quale ripercorre la splendida annata vissuta con il PSG nel 2016-17. Questo Edinson Cavani è presentato con un Overall complessivo di 90 e spicca soprattutto in tiro (91), velocità (88) e fisico (87), mentre la sua pecca principale è data sicuramente dalle sole tre stelle skills.
Javier Pastore è stato lanciato invece in questa versione League Player ed è sbloccabile gratuitamente attraverso una serie di obiettivi a tema Serie A. Il giocatore della Roma ha un Overall di 89 e viene presentato come COC, seppur si possa adattare anche come mezzala o seconda punta. I punti di forza della carta sono sicuramente il passaggio (90) e il dribbling (90), seppur anche il tiro(87) sia di tutto rispetto.
Conviene sbloccare questi due giocatori?
Il primo probabilmente non conviene molto sbloccarlo, sia a causa dei costi elevati della SBC, che in generale per le poche stelle skills fondamentali in questo gioco. Per completare Cavani “Flashback Era” infatti sono richieste ben tre rose, rispettivamente di Overall complessivo di 83, 84 e 86. In aggiunta a questo c’è da considerare il fatto che ci sono molti attaccanti migliori sul mercato ed è quindi principalmente una carta per fans del giocatore.
Javier Pastore versione League Player è sicuramente molto più consigliato, semplicemente per il fatto che va fatto gratis, attraverso degli obiettivi nemmeno troppo impegnativi. Questa carta non è eccezionale ma può rivelarsi comunque un ottimo innesto, magari anche da inserire a partita in corso, visto le sue importanti capacità in zona offensiva.