Proprio di recente Romero Games ha annunciato (durante una livestream di Paradox Interactive) che il loro recente titolo, ovvero Empire of Sin, arriverà nella libreria del Xbox Game Pass (sia per PC che per Xbox) a partire dal 18 marzo. Si tratta quindi di una nuova aggiunta, che sicuramente farà la felicità di diversi giocatori.
Ricordiamo che Empire of Sin alla sua uscita è stato accolto dalla critica con dei voti parecchi contrastanti, che vanno dai 4 ai 9, se sei interessato, ti ricordiamo che pure noi di iCrewPlay abbiamo recensito il titolo. L’arrivo però su Xbox Game Pass del gioco, permetterà a chiunque era dubbioso sul titolo (anche magari a causa dei tanti pareri contrastanti), di dargli una chance. Se vuoi saperne di più su Empire of Sin, ecco qui di seguito la panoramica generale del titolo:
Don your fedora and get ready to hit the streets of Chicago, boss – Empire of Sin will be available on @XboxGamePass on March 18th! Get the scoop here: https://t.co/UUSA5YTysf pic.twitter.com/jFis0Oirnj
— Empire of Sin (@EmpireOfSinGame) March 13, 2021
Panoramica generale di Empire of Sin
“Empire of Sin è un nuovo gioco di strategia offerto da Romero Games e Paradox Interactive che ti trasporta nel cuore dello spietato mondo criminale all’epoca del proibizionismo nella Chicago del 1920.
Calati nei panni di uno dei quattordici storici boss mafiosi come Al Capone, Stephanie St. Clair o Goldie Garneau e metti insieme una banda di gentaglia, crea e gestisci il tuo impero criminale e difendi il tuo territorio dalle bandi rivali. Sta a te scegliere se aprirti la strada per la vetta a suon di truffe, intimidazioni e buon uso del carisma e fare qualsiasi cosa serva per restarci… In bocca al lupo!
Gioco di ruolo: scegli uno dei quattordici boss unici basati su gangster romanzati e realmente esistiti, poi crea e gestisci il tuo impero criminale nella losca epoca del proibizionismo di Chicago.
Gestione imperiale: crea l’Empire of Sin e guida la Chicago criminale con sagacia, brutalità o sfruttando la tua reputazione, gestendo attività come spaccio di alcolici, distribuzione e casinò.
Combattimento a turni: metti insieme una banda e suonale di santa ragione alle altre per difendere ed espandere il tuo territorio, oppure manda un messaggio ai rivali.”