Sta per terminare il tempo del 18° DLC di Dead by Daylight, e dopo il sesto Tomo, ecco che con l’annuncio di un nuovo frizzante e spaventoso capitolo sale di nuovo la curiosità da parte della community.
Il capitolo 19 è ormai alle porte
La Behaviour continua ad ingrossare e allargare la lore del suo Dead by Daylight, che dal 2016 ha subito innumerevoli aggiornamenti sempre con nuovi contenuti, e ora, a metà marzo del 2021 siamo ormai prossimi al 19° Capitolo della saga e ciò significa inevitabilmente tre cose: nuovo Killer, nuovo Survivor, nuovi Perks. E da qui la domanda più stuzzicante che tutti i fans della serie si stanno ponendo: chi sarà il nuovo killer?
Dal momento dell’annuncio del 26 febbraio di quest’anno con un Teaser rilasciato sul canale ufficiale (che ti lasciamo nell’articolo) sono partite sul web tutte le speculazioni possibili, ed oggi, ad un paio di settimane qualcosa sembra trapelare.
Un killer inedito? O un’altra collaborazione?
Stando ad alcuni leaks il nuovo killer che approderà sul gioco sembrerebbe essere ispirato ad un clone di “Joker” o simili; altre fonti invece nonimi sembrano suggerire un collegamento dell’intero capitolo con la tanto amata saga di Resident Evil. Da come si muove la casa videoludica quest’ultima manovra non è infatti da scartare viste le collaborazioni con i più svariati Horror movies e saghe (ad esempio la saga di Halloween o Silent Hill).
Trapelate anche alcune immagini del suddetto killer che però per il momento ti invitiamo a prendere con le pinze, dato che non è nulla di ufficiale.