Nella giornata di sabato si è giocata la 5^ giornata dell’eFootball.Pro, competizione per giocatori professionisti del noto videogioco di calcio PES 2021. Tra le varie squadre partecipanti ricordiamo che ci sono anche i team ufficiali delle italiane Juventus e Roma, scese in campo in questo turno rispettivamente contro Barcellona e Galatasaray.
Il riepilogo della 5^ giornata dell’eFootball.Pro di PES 2021
Le prime a scendere in campo in questa 5^ giornata sono state alle ore 13 e 15 Barcellona e Juventus, con i bianconeri che si sono imposti sui blaugrana addirittura con una doppia vittoria. Nella prima gara infatti i pro players bianconeri hanno vinto di misura 1-2, mentre al ritorno si sono scatenati con un secco 0-4, trascinati da quattro reti tutte di “IL DISTRUTTORE44”.
La Roma invece ha giocato alle ore 17, deludendo le aspettative e chiudendo con appena un punto raccolto nelle due partite con il team del Galatasaray. Il match di andata ha visto le due squadre dividersi la posta in palio terminando sull’1-1, mentre al ritorno è stato un continuo botta e risposta e alla fine è stato il club turco a spuntarla, grazie ad una tripletta decisiva di un super “StavAttack”.
Tra le non italiane ti segnaliamo invece la doppia vittoria dell’Arsenal sul Bayern Monaco, con entrambe le gare terminate sul risultato di 1-2. Manchester United e Monaco si sono prese 3 punti a testa, stessa cosa anche per Schalke 04 e Celtic, che hanno completato in questo modo il tabellone di questa giornata dell’eFootball.Pro di PES 2021.
La classifica momentanea della competizione di PES 2021
1^ posto – Arsenal: 19 punti
2^ posto – Barcellona: 18 punti
3^ posto – Monaco: 18 punti
4^ posto – Juventus: 16 punti
5^ posto – Schalke 04: 15 punti
6^ posto – Manchester United: 14 punti
7^ posto – Roma: 13 punti
8^ posto – Galatasaray: 10 punti
9^ posto – Celtic: 9 punti
10^ posto – Bayern Monaco: 9 punti
Il prossimo appuntamento con l’eFootball.Pro di PES 2021
La 6^ giornata della competizione ufficiale 3 contro 3 andrà in scena il prossimo 27 marzo, con una Roma impegnata con il Manchester United, mentre la Juventus se la vedrà con il Celtic. Due sfide sicuramente impegnative per le due italiane, con i giallorossi alla ricerca di riscatto dopo le due gare sfortunate contro il Galatasaray.