Dopo l’arrivo su Nintendo Switch, a Maggio dello scorso anno, la versione free-to-play di una delle saghe più amate dai fan di Bethesda continua ad essere aggiornata senza soluzione di continuità, allo stesso modo del suo, potremmo così chiamarlo, fratello maggiore The Elder Scrolls Online, che ti ricordo ha superato da poco i 18 milioni di giocatori.
L’aggiornamento non si riferisce solo agli utenti Nintendo Switch, ma va a risolvere, per quanto riguarda gli utenti della Grande N, un problema abbastanza invalidante: il crash del gioco una volta usciti dalla creazione del personaggio (e se come me perdete svariate ore della vostra vita nell’editing, non è per niente divertente…)
Cosa risolve e aggiunge l’aggiornamento 1.12?
Eh sì, perché oltre a risolvere alcuni problemi ci sono anche alcune gustose aggiunte e un nuovo evento in programma per il 27 Marzo 2021. Ma non indugiamo! Qui di seguito troverai le varie novità come riportate dal sito ufficiale di Bethesda:
Nuove missioni evento
- Celebrate la Giornata del Giullare (27 marzo) con una nuova missione Evento che ha come protagonista il misterioso Ingannatore!
- Evitate il tocco ardente dei non morti nell’evento “Cripta delle fiamme” in arrivo prossimamente.
Nuove offerte nel negozio dei sigilli
- Pacchetti Errante, Tesoro, Architetto, Fabbro e Incantatore ora offerti per giocatori di vari livelli.
- Antiche armi nord e la leggendaria spada Serpetonante in arrivo!
Miglioramenti
- Modificato il testo dei forzieri leggendari per dettagli più precisi sulle ricompense.
- Rimosso l’attacco Soffio di fuoco dai draghi antichi avvizziti.
- Aumentate leggermente le versioni di livello 10 degli incantamenti secondari di riduzione di vigore e magicka a livello massimo.
- Ora Costantia resta in città dopo aver completato l’ultima missione in cui si va a caccia di troll.
- Aggiunto un forziere da saccheggiare nella missione Evento “Servitori della divinità blu”.
- Riportata la grafica dell’icona del gioco all’aspetto originale.
Correzione ai bug
- Arena: risolto un problema per cui le barre di magicka e vigore sembravano in fase di consumo mentre si attaccava un avversario che effettuava una parata bassa con uno scudo incantato.
- Arena: risolto un problema per cui i giocatori potevano usare attacchi combo per ignorare i tempi di recupero.
- Missioni: risolto un problema per cui l’obiettivo finale della missione “Risoluzione” restava incompleto.
- Negozio: risolto un problema di blocco che poteva verificarsi dopo aver acquistato oggetti da un menu a comparsa.
- Switch: risolto un problema di blocco che poteva verificarsi uscendo dalla schermata di creazione del personaggio.
- Città: risolto un problema di blocco che poteva verificarsi parlando con Wanum.
- Corretti vari errori di battitura e problemi minori.
Ti ricordo che il gioco supporta la modalità cross-platform e cross-progression, così da non avere nessuna scusa per smettere di giocare a The Elder Scrolls: Blades.