I fan di Fortnite si preparano ad accogliere la stagione 6 di questo secondo capitolo del gioco e la Epic Games ci ha avvertiti riguardo tempistiche e peso dell’aggiornamento che dovremo scaricare per il gioco. L’arrivo di questo cambiamento porterà novità interessantissime del battle royale che andranno a implicare anche un evento speciale che conclude la quinta stagione.
QUANDO ARRIVA LA STAGIONE 6 DI FORTNITE E QUANTO PESA
Tramite l’account twitter ufficiale dei Fortnite Status siamo a conoscenza del Downtime per la patch programmato per le 17:00 del 16 Marzo. Il tempo di lancio specifico per l’Update v.16.00 varierà in base alla piattaforma ma il tempo di inattività terminerà su ogni sistema contemporaneamente.
Sempre la Epic ha reso noto che il suddetto aggiornamento inaugurerà una nuova era in cui le dimensioni delle patch di Fortnite diventeranno “più grandi del normale su tutte le piattaforme“. Tuttavia, la società del Maryland non ha fornito numeri specifici in termini di dimensioni del file o aumento percentuale e inoltre non ha spiegato perché le patch diventeranno più grandi in futuro, ma non è una tendenza insolita nei giochi online vedere le dimensioni delle patch crescere sempre di più col tempo.