Il famoso battle royale di proprietà della Epic ha sempre avuto riferimenti alle banane, infatti, che si parli di una skin o un collezionabile, il frutto è sempre presente ed ora, come se non bastasse, la potremo trovare in un nuovo formato. I giocatori che ne sono talmente affezionati da voler trasportare anche fuori dal gioco l’estetica dell’alimento giallo hanno la fortuna di poter comprare il 4 Giugno un nuovo pacchetto ad oggi esclusivo per la Switch annunciato sul profilo Twitter ufficiale della Nintendo America.
THE FLEET FORCE BUNDLE ESCLUSIVA SWITCH PER FORTNITE
Con i Joy-Con banana, di cui uno blu ed uno giallo contenente una faccina che si completerà col tasto home, otterremo l’accesso ad un bundle esclusivo denominato “Fleet Force”: questi avrà degli elementi in-game selezionati tra cui un aliante che imita l’estetica blu e gialla del Joy-Con ed un piccone che sarà parzialmente fatto di fulmini blu o rossi, proprio come i colori standard dei controller di casa Nintendo.
Inoltre, il pacchetto include anche 500 V-Bucks, la valuta di gioco di Fortnite, e il tutto potrà essere ottenuto tramite un codice di riscatto unicamente ottenibile tramite l’acquisto dei suddetti accessori Switch. Ad oggi questi controller sono stati annunciati solamente per la console di casa Nintendo, ma l’opzione che vede questa grafica proposta per altri dispositivi quali Sony o Microsoft non è del tutto da scartare.