Easy Day Studios ha annunciato l’arrivo di Embarcadero Plaza, una delle più iconiche e amate location del mondo dello skate, tramite una mappa ufficiale in Skater XL.
Questa mappa originale rende omaggio a al famoso quartiere della Bay Area, trasportando i giocatori sul lungomare di San Francisco insieme a tutti i suoi punti di riferimento degli anni ’90.
Dalla rinomata Vallaincourt Fountain, alle sporgenze C Block e al famigerato Gonz Gap, i giocatori potranno scendere in pista in questa leggendaria location in Skater XL, disponibile su PlayStation 4, Xbox One e Steam tramite il Mod Browser in-game.
Se non lo sapessi, Embarcadero Plaza è uno dei luoghi più influenti nella storia dello skateboard, vero e proprio cuore pulsante del pattinaggio su strada negli anni ’90.
Gli abitanti della Bay Area e gli skater di tutto il mondo venivano all’EMB per scrivere nuove pagine nei libri di storia dello skate.
Oggi, i giocatori possono provare a padroneggiare l’EMB, i lunghi gradini delle scale, i blocchidi cemento e il Gonz Gap, una sezione di salto resa famosa per la prima volta dallo skater professionista Mark “Gonz” Gonzales comodamente seduti da casa.
La Embarcadero Plaza di Skater XL rimane fedele all’ambiente anni ’90 ed è ottimizzata con elementi aggiuntivi per migliorare il gameplay.
Inoltre, sempre in omaggio alla location, Easy Day Studios ha incluso una nuova attrezzatura speciale del brand di skateboard FTC (For The City) con sede a San Francisco.
Per oltre 25 anni, FTC ha mantenuto fiorente la scena dello skateboard della Bay Area, ospitando eventi locali e sponsorizzando molte leggende dello skateboard. Questo pacchetto è ora disponibile tramite il Mod Browser di Skater XL su tutte le piattaforme.
La mappa di Embarcadero Plaza è ora disponibile gratuitamente tramite il Mod Browser di Skater XL.
Skater XL è già disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam.
Prima di lasciarci, ecco il trailer su questa nuova e attesissima location.