Read Only Memories: Neurodiver, seguito diretto del punta e clicca con ambientazione cyberpunk Read Only Memories, è stato posticipato al primo trimestre del 2022. Inizialmente annunciato per il 2020 su PC , ha subito il primo rinvio con data 2021 insieme all’annuncio del suo arrivo anche per PlayStation 4 e Xbox One. Oggi è arrivato un nuovo rinvio con data 2022 ma almeno si sono aggiunte anche PlayStation 5, Nintendo Switch ed Epic Games Store all’elenco delle piattaforme sulle quali sarà disponibile il gioco.
Nonostante il rinvio, gli sviluppatori hanno rilasciato una demo scaricabile da Epic Games Store e Steam che fa giocare tutto il prologo di questa avventura introducendo ES88, il nuovo personaggio di Read Only Memories: Neurodiver. Nella demo useremo il potere psichico di ES88 che consiste nell’immergersi nei ricordi delle altre persone per capire cosa sia successo in determinati momenti.
Se sei un fan dei punta e clicca puoi provare The Tower of Beatrice per ingannare l’attesa e puoi trovare altre informazioni su Read Only Memories: Neurodiver sul sito ufficiale del gioco.