Dopo meno di 24 ore dal tweet condiviso sul profilo ufficiale di PlayStation, torniamo a scrivere di Severed Steel e del suo non essere affatto un’esclusiva di Sony. Il nuovo sparatutto in prima persona targato Greylock Studio, infatti, il cui debutto è previsto nel corso della prossima estate, arriverà anche su PC e Xbox One.
Da Ghostrunner a SUPERHOT, passando per il gameplay del mio amato First Encounter Assault Recon (F.E.A.R.), questo nuovo FPS pubblicato da Digerati unirà le manovre acrobatiche del parkour alla spettacolarità del bullet time, in un mix esplosivo di uccisioni vissute a rallentatore.
Severed Steel ci metterà nei panni di una donna assetata di vendetta, motivata a tutto pur di farsi giustizia con le maniere forti. Immersi in questa sua crociata intrapresa contro l’organizzazione EdenSys, i giocatori si troveranno di fronte a uno sparatutto non convenzionale, caratterizzato da meccaniche interessanti di cui abbiamo già discusso nel precedente articolo.
A ogni modo, vale comunque la pena di citare ancora una volta l’elevata distruttibilità ambientale e il poter ricaricare la nostra arma tramite le manovre eseguite, offensive o evasive che siano. Il trailer qui sotto, nel caso in cui avessi il dubbio che Severed Steel possa fare al caso tuo, saprà aiutarti.