Thorium Entertainment, lo sviluppatore dietro questo action adventure roguelike rpg, ha confermato che il suo gioco arriverà anche su PlayStation 4 il prossimo 30 marzo.
Principalmente uscito per Xbox One e Steam, di seguito UnderMine è approdato anche su Nintendo Switch. Dopo aver raggiunto oltre 600,000 giocatori su queste piattaforme, gli sviluppatori hanno deciso di accontentare l’utenza PlayStation 4 che continuava a chiedere quando sarebbe stato il loro turno. Di seguito le parole dello sviluppatore:
“Siamo felici di poter finalmente rilasciare UnderMine anche su PlayStation 4 e siamo pronti per iniziare a portare nuovi contenuti come l’aggiornamento Royals, che arriverà per tutte le versioni nei prossimi mesi”
Il gioco supporterà la lingua inglese, francese, spagnolo, portoghese brasiliano, cinese semplificato, giapponese, coreano, russo, esperanto e klingon (ovviamente le ultime due non sono reali, era solo per dire che ci sono più possibilità di trovare queste lingue piuttosto che l’italiano in alcuni giochi).
Se non sai di che gioco si tratti, puoi leggere la nostra recensione qui e trovare ulteriori informazioni e aggiornamenti sul sito ufficiale del gioco.