Dead by Daylight ci ha insegnato che la morte non è una via di fuga, e di morte del suo gioco Behaviour non ne vuole affatto parlare dato che a ormai 4 anni di distanza dal rilascio di Dead by Daylight, dopo maree di contenuti e cambiamenti di gameplay, il gioco continua ad essere aggiornato e solidificato. Ecco infatti 2 nuovi Trailer che fanno da preludio ad una nuova inedita Stagione denominata “All-Kill”
All-Kill
Questo è il nome del nuovo capitolo già impacchettato e pronto a sbarcare a giorni su tutte le piattaforme per Dead by Daylight; come sempre avremo: un nuovo Survivor “Yun-Jin Lee” e un nuovo killer “The Trickster“. I due hanno già una lore già ben definita ed escono freschi freschi dalle menti dei sviluppatori, dato che non sono basati e non sono frutto di nessuna collaborazione con terze parti, come è accaduto per molti dei personaggi della saga.
Per quanto riguarda nuove abilità e nuovi Perks, ovviamente, i due sono dotati di 3 Perks a testa che una volta sbloccati sulla Tela Sanguinaria saranno resi disponibili per tutti gli altri personaggi giocabili in-game. Ciò contribuirà ad uno sconvolgimento del meta game? Soprattutto ai Ranks più elevati? Staremo a vedere… intanto ti lasciamo il link della Wiki Fandom di Dead by Daylight dove potrai approfondire la loro lore, le loro caratteristiche, stats, abilità e add-ons per vedere di che pasta son fatti i due coreani.