Sta per arrivare la prima espansione di Assassin’s Creed Valhalla che porterà Eivor a solcare i mari per raggiungere l’isola di smeraldo. L’Ira dei Druidi (Wrath Of The Druids in lingua originale) sarà la prima delle due espansioni che aggiungeranno nuovi contenuti al gioco. Manca poco più di un mese al rilascio, scopriamo subito i contenuti di questa espansione e la sua data di uscita.
Assassin’s Creed Valhalla: l’espansione Collera dei Druidi
L’espansione L’Ira dei Druidi per Assassin’s Creed Valhalla sarà disponibile dal 29 aprile e si potrà acquistare con due metodi differenti.
Potrai acquistare l’espansione in versione standalone per 24,99 € o potrai ottenerla acquistando il Season Pass in uscita il prossimo mese. In questo caso il costo sarà di 39,99 € e insieme all’espansione L’Ira dei Druidi, includerà anche la seconda espansione Assedio di Parigi e la missione bonus La leggenda di Beowulf. L’espansione Assedio di Parigi sarà rilasciata più avanti quest’estate, mentre la missione bonus è accessibile fin dal lancio del gioco, per cui potrai giocarla non appena acquisterai il Season Pass.
In Assassin’s Creed Valhalla L’Ira dei Druidi viaggeremo in Irlanda alla scoperta dei misteri che si celano dietro un antico culto dei druidi. Foreste infestate dagli spiriti e miti di derivazione gaelica saranno lì ad aspettarci.
Il rilascio dell’espansione sarà preceduto dall’aggiornamento gratuito disponibile già dal 18 marzo: la Stagione di Ostara. Nell’aggiornamento saranno introdotte ricompense speciali, ci sarà l’aggiunta di nuove missioni e attività e la possibilità di modificare l’aspetto dell’attrezzatura del proprio personaggio (trasmogrificazione) con nuove caratteristiche che si applicheranno allo stile.
L’evento della festa di Ostara sarà attivo dal 18 marzo all’8 aprile, durante questi giorni i giocatori si potranno cimentare in gare con il tiro con l’arco e divertirsi provando a scovare le uova nascoste.