Square Enix è pronta a mettere sul mercato un nuovo gioco, parliamo di Balan Wonderworld, un platform per tutta la famiglia!
Balan Wonderworld: il gioco
In Balan Wonderworld il giocatore ha la possibilità di vestire i panni di un personaggio a sua scelta tra Leo o Emma e sarà guidato da un maestro di nome Banal, con cui si avventureranno per il mondo di WonderWorld.
Come si nota dal trailer che vi lasciamo sotto, i personaggi partono dall’ingresso di un teatro, il Teatro Balan appunto, e iniziano a esplorare il nuovo mondo in cui si trovano. Durante l’avventura il giocatore incontrerà diversi personaggi, l’obiettivo sarà di aiutarli, ridonando felicità ai loro cuori ed equilibrio alle loro menti. Per poterli salvare Emma e Leo devono affrontare delle sfide, compresi dei mini giochi tutti da scoprire!
Tutto ciò sarà possibile grazie a delle abilità speciali dei costumi di Emma e Leo, che saranno in totale 80, e che potranno cambiare, in base alla necessità, nelle dodici storie di Balan Wonderworld.
Inoltre, sarà possibile giocare in modalità cooperativa locale, esplorare il mondo con un compagno per cercare a finire la storia con la vostra genialità!
Il gioco sarà disponibile dal 26 marzo 2021 per le console: PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC e Switch.