Sono disponibili dalla mattinata di giovedì su PES 2021 gli agenti Iconic Moment del Real Madrid, disponibili all’interno della modalità myClub. Il prezzo per ogni giro, ti ricordiamo, è come sempre di 100 monete e le icone speciali trovabili sono tre e stiamo parlando di Roberto Carlos, Guti e Fernando Morientes.
Su PES 2021 arrivano le Iconic Moment del Real Madrid
Roberto Carlos è sicuramente tra i migliori terzini sinistri del gioco già nella versione Legend, mentre in questa risulta essere ancora più interessante. La valutazione di partenza del brasiliano è infatti di 90, con la possibilità per lui di poter salire fino a 95, mentre i suoi punti forza sono la velocità (91), il dribbling (80) e il tiro (80).
Se cerchi un centrocampista offensivo sicuramente Guti potrebbe fare al caso tuo, viste il suo eccezionale dribbling (87) e le sue grandi capacità di passaggio (86). Tutte abilità potenziabili attraverso preparatori speciali, con i quali poter far salire l’overall complessivo della carta fino a 93 e renderla quindi ancora più potente.
In avanti invece potresti trovare il centravanti spagnolo Fernando Morientes, valutato in questa versione con un overall complessivo di 88, potenziabile fino ad 95. Le statistiche in cui spicca sono indubbiamente quelle del tiro (89) e della forza fisica (84), che fanno di lui un davvero importante ariete d’area di rigore.
Ecco i premi del 400 Million Goals Trial
La campagna 400 Million Goals Trial sta andando nel frattempo a gonfie vele, con l’obiettivo di gol segnati nelle varie modalità online, che è stato ampiamente raggiunto. Accedendo su myClub potrai trovare infatti nella posta 6 agenti Black Ball in regalo, con i quali potrai andare a riscattare dei giocatori top per rinforzare la tua rosa.