Marvel’s Avengers è approdato da mesi sugli scaffali di tutto il mondo: l’avventura del gruppo di supereroi più amati del momento ha ricevuto una buona accoglienza, ma questo interesse è andato lentamente a diminuire anche a causa di un supporto non proprio tempestivo nei contenuti post-lancio.
Seppure l’utenza abbia espresso delle perplessità circa il supporto del titolo game as a service: stando alle parole di Square Enix, i contenuti aggiuntivi arriveranno gratuitamente per tutti i possessori del titolo, mentre le opzioni cosmetiche saranno acquistabili.
Marvel’s Avengers, svelata la roadmap dei contenuti aggiuntivi in arrivo nel 2021
Il titolo sviluppato da Crystal Dynamics ed Eidos Montréal è in continuo supporto: questo mese arriveranno importanti novità per il game as a service dedicato ai supereroi più famosi del momento, sia per quanto riguarda il contenuto aggiuntivo che per il supporto next-gen.
Nel corso di Square Enix Presents, è stato dedicato un ampio spazio al gioco sui Vendicatori: gli spettatori della live avranno avuto modo di visionare la roadmap completa dei contenuti aggiuntivi in arrivo nel 2021, che andranno ad arricchire il titolo con nuove missioni, personaggi ed eventi in arrivo nel corso dell’anno.
Innanzitutto, da ieri è disponibile Operazione Hawkeye: Futuro Imperfetto e l’update next-gen per PlayStation 5 e Xbox Series X/S, successivamente arriveranno nuove missioni, skin e un level cap più alto nelle espansioni Tachyon Anomaly e Red Room Takeover, entrambe in arrivo nel corso della primavera.
In seguito, Cosmic Cube e Wasteland Patrol aggiungeranno nuove mappe di gioco e settori in estate: successivamente toccherà a War for Wakanda, una vera e propria maxi espansione che aggiungerà anche Black Panther al roaster di personaggi giocabili.
Il futuro di Marvel’s Avengers sembrerebbe essere pieno zeppo di contenuti: non ci resta che attendere la primavera per poter mettere mano ai primi DLC del gioco. Fino ad allora, i giocatori potranno giocare con Hawkeye sia su PC, PS4 e Xbox One che sulle console di nuova generazione.
Marvel’s Avengers è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One. I possessori di console next-gen possono scaricare gratuitamente l’upgrade del titolo dal 18 marzo.