Maneater, dopo essere approdato sulle console di nuova generazione di casa Sony e Microsoft, è pronto per la versione Switch. Il gioco che ti metterà nei panni di un temibile squalo verrà rilasciato per la console di casa Nintendo, il prossimo 25 maggio.
Maneater su Nintendo Switch
Questo titolo creato da Tripwire Interactive, ti metterà nei panni di uno squalo assassino, pronto a divorare qualsiasi cosa gli capiti a tiro. Maneater venne rilasciato per la prima volta a maggio del 2020, per PlayStation 4, Xbox One e PC. Successivamente, a novembre dello stesso anno uscirono anche le versioni per PlayStation 5 e Xbox Series X/S.
Meneater è un gioco d’azione open world dove assumerai il controllo di uno squalo. Dapprima cucciolo, dovrai aiutarlo a sopravvivere in questo crudele mondo, dove rimane in vita solo il più forte. Dopo aver superato i pericoli di quando si è piccoli, potrai esplorare con più tranquillità il vasto mondo sottomarino, dove non mancheranno scontri con altri predatori, sia umani che animali.
Vai alla ricerca delle risorse utili a farti crescere ed evolverti, adattando il tuo squalo al tuo stile di gioco, in modo da poter resistere a qualsiasi tipo di sfida ti troverai davanti.
Se vuoi altre informazioni su Maneater, le puoi trovare su Steam, oppure visitando il sito ufficiale del gioco. Ti ricordo che la versione per Nintendo Switch verrà rilasciata il prossimo 25 maggio. Qui sotto ti lascio anche il video del trailer ufficiale.