Il titolo sta per fare il suo debutto, e per l’occasione, rilascia nuovi video riguardanti i personaggi e lo stile di combattimento
Mancano ormai pochi mesi al debuto ufficiale di Xenoblade Chronicles 2 e l’attesa cresce di giorno in giorno. Monolith Soft ha pubblicato attraverso il proprio canale ufficiale Twitter, 3 nuovi video riguardanti i personaggi e lo stile di combattimento che vedremo nel titolo.
I primi 2 sono dedicati ai personaggi Azami e Kubira, interessanti protagonisti di alcune delle vicende narrate. Possiamo vederli qui di seguito, direttamente dal social:
「アザミ」の同調シーンもちらりとお見せしますも!私はあなたのトリコ…。オトナなセリフですも…! pic.twitter.com/IuX0YZCVKZ
— ゼノブレイド2 (@XenobladeJP) 6 ottobre 2017
「クビラ」の同調シーンはこちら。なんて高飛車な!思わずフクジューしてしまいそうな自分がおそろしいも! pic.twitter.com/7VhuywFV5s
— ゼノブレイド2 (@XenobladeJP) 6 ottobre 2017
Le clip, pur essendo molto brevi, lasciano già intravedere molti dettagli sui character, comprese le armi di cui sono in possesso. Siamo dunque già curiosi di vederli in battaglia.
Ma adesso è il momento di vedere come si sviluppa lo stile di combattimento del videogioco, attraverso il terzo ed ultimo breve video rilasciato. Eccolo qui di seguito, buona visione:
ブレイドが必殺技を繰り出すと、「ボタンチャレンジ」が発生しますも。タイミング良くボタンを押せばダメージがアップ!
しかも成功すると、どこかから聞こえるナゾのナレーション(ボイス:利根健太朗さん)に、めちゃくちゃほめてもらえますも。悪い気はしないはずですも。 pic.twitter.com/1caaPMyOxc— ゼノブレイド2 (@XenobladeJP) 5 ottobre 2017
Non sembra discostarsi molto dal precedente capitolo, ma siamo sicuri che ci rivelerà interessanti novità anche su questo fronte. Tuttavia staremo a vedere, in attesa di nuovi riscontri.
Vi ricordiamo che Xenoblade Chronicles 2 arriverà ufficialmente il 1° dicembre 2017 in esclusiva per la compatta Nintendo Switch.