PGA Tour 2K21 è attualmente il gioco più famoso e venduto nell’ambito golfistico. Sfornato dalla 2K, società famosa per gli sport trasportati nell’ambito videoludico di cui ricordiamo che è l’unica azienda autorizzata per leghe come NBA, WWE e PGA, di quest’ultima è il secondo gioco uscito dopo PGA Tour 2K, conosciuto come “The Golf Club“.
IN COSA CONSISTE IL DIVOT DERBY SU PGA TOUR 2K21?
Mentre le modalità classiche di golf sono per la maggior parte caratterizzate da una accurata riflessione, dando quindi ai giocatori molto tempo a disposizione, per chi si annoia della lentezza standard della Peak Ground la 2K ha messo a disposizione il frenetico Divot Derby.
Questa modalità è caratterizzata da uno shoot-out con eliminazioni a singolo in cui un massimo di 20 giocatori partono in contemporanea e si sfidano per chi arriverà primo alla nona ed ultima buca. I giocatori che verranno eliminati potranno partecipare alla contesa da spettatori. In un tweet condiviso dall’account ufficiale del gioco, potremo osservare i tiri dei nostri avversari al momento del lancio in cui ognuno avrà un colore diverso.