Nella modalità Ultimate Team di Fifa 21 sono disponibili le carte speciali di Olivier Giroud del Chelsea e dei fratelli Bender del Bayer Leverkusen. L’attaccante francese è sbloccabile da ieri sera attraverso degli specifici obiettivi, mentre per quanto riguarda i due tedeschi sono uscite delle SBC speciali.
Le carte speciali di Giroud e dei fratelli Bender su Fifa 21
Olivier Giroud “Moments” ha un Overall complessivo di 90 e c’è ovviamente la possibilità di sbloccarlo gratuitamente, attraverso degli obiettivi anche piuttosto semplici su Amichevoli FUT Live. I punti di forza di questa carta sono sicuramente il tiro (90) e il fisico (89), mentre sono ottime anche le statistiche della velocità (84) e del dribbling (84).
I fratelli gemelli Bender del Bayer Leverkusen richiedono, per essere sbloccati singolarmente, il completamento di una SBC, di un totale di due rose l’uno ed entrambe di Overall complessivo 84. Lars in questa versione terzino destro “Fine di un’Era” viene valutato 88 e spicca sicuramente per la sua grande velocità (92) e per le sue importanti statistiche difensive (87).
Sven Bender viene proposto invece come difensore centrale e con lo stesso Overall del suo gemello Lars ovvero 88, ma a differenza sua è molto più lento (81 di velocità). Le sue caratteristiche principali sono infatti la difesa (90) e il fisico (86), che fanno di lui una carta comunque interessante e da provare come DC.
Fuori la SBC di Sancho POTM della Bundesliga
Tra le varie uscite degli ultimi giorni su Fifa 21 Ultimate Team spicca anche l’arrivo della SBC di Jadon Sancho POTM della Bundesliga. L’esterno del Borussia Dortmund che è stato premiato per le sue importanti prestazioni nel mese di febbraio, attraverso questa carta speciale con Overall 88. Per completarla dovrai inserire una squadra dal valore complessivo di 83 con almeno un giocatore della Bundesliga ed un’altra di 84 con un almeno un giocatore della Bundesliga.