Il team di sviluppo britannico Team17, è pronto per mostrare il loro ultimo progetto. La software house famosa per i vari Worms, è orgogliosa di presentarci Ready or Not, uno sparatutto tattico in prima persona.
Dopo quasi due anni dal loro ultimo annuncio sulla creazione di due nuovi videogiochi, Team17 ci parla del suo ultimo progetto videoludico. Vediamo di cosa si tratta.
Ready or Not
Si tratta di uno sparatutto tattico in prima persona creato in collaborazione con Void Interactive. Di fatto, Ready or Not, risulta essere il loro primo progetto videoludico, che verrà rilasciato con accesso anticipato, sulla piattaforma di Steam.
Il CEO di Void Interactive Julio Rodriguez, si è espresso così sul titolo:
“Abbiamo lavorato duramente per rendere Ready or Not uno sparatutto tattico coinvolgente, e abbiamo già attirato l’attenzione di molti curiosi ed appassionati”.
Ha poi speso alcune parole anche sulla collaborazione con il team britannico:
“Siamo entusiasti che il Team17 condivida con noi questa passione e le ambizioni che nutriamo verso questo gioco. Stiamo già lavorando insieme per offrire un’esperienza coinvolgente e adrenalinica”.
Chris Coates, il leader del team di sviluppo britannico ha aggiunto:
“Void Interactive è uno studio estramemente ambizioso, così come lo è Ready or Not. Siamo davvero entusiasti di collaborare con loro, e siamo felici che questo titolo andrà ad arricchire il nostro repertorio di titoli videoludici. Non vediamo l’ora di metterci al lavoro per cercare di offrire uno sparatutto tattico a squadre davvero coinvolgente”.
Per conoscere meglio il titolo ti consiglio di visitare la pagina del gioco sulla piattaforma di Steam che ti ho linkato ad inizio articolo, oppure visitando il sito ufficiale di Team17. Al momento non si ha ancora una data di rilascio ufficiale, ma non dovrebbe mancare molto. Nel frattempo qui sotto ti lascio anche il video ufficiale del titolo.