Continua il flusso di nuovi contenuti che stanno inondando questa ottava stagione dello sparatutto in prima persona targato Respawn. Dopo aver visto il Chaos Theory Event che a parte i disguidi sulle patch notes è stato un grande successo e ha introdotto novità interessanti, ora è il momento che arrivi sul mercato la collaborazione con Chinatown Market.
Nonostante non si tratti di un collection event arriveranno comunque degli oggetti davvero interessanti per tutti i collezionisti di Apex Legends, il nome che abbiamo citato poco prima è infatti un noto brand di streetwear che insieme al team di sviluppo ha deciso di portare all’interno dell’arena una collezione di skin inedite firmate Chinatown Market ispirate fortemente a quelli che sono i loro prodotti venduti sullo store ufficiale.
In cosa consiste la collaborazione fra Apex Legends e Chinatown Market
Il 30 marzo 2021 inizierà lo shop takeover che porterà con sé ben 4 skin inedite che saranno disponibili all’acquisto grazie a dei bundle, ovviamente gli oggetti cosmetici resteranno all’interno del negozio per un periodo di tempo limitato che oscillerà tra 1 e 2 settimane. Non essendo un evento vero e proprio non sarà possibile craftare le mimetiche ma sarà obbligatorio acquistarle tramite microtransazioni.
Tutte le informazioni qui riportate sono state fornite da uno dei maggiori dataminer di Apex Legends, Shrugtal, il quale ha pubblicato sul suo profilo Twitter un video dove va a mostrare tutti i modelli degli oggetti che arriveranno.
Le 4 skin apparterranno a Wraith, Mirage, Lifeline e Bloodhound. Saranno disponibli 5 bundle in totale, uno per ogni skin e conterranno anche una mimetica arma, uno sfondo banner o un piccolo ciondolo per l’arma mentre il 5° conterrà tutte e 4 le mimetiche firmate Chinatown Market.
Nel caso possedessi già un oggetto tra quelli presenti nei pacchetti verrà applicato uno sconto sul prezzo totale dell’acquisto.